Azienda

FRANDI

Sviluppa, produce e distribuisce macchine espresso di qualità. La divisione è composta da competenze tecniche e commerciali in grado di portare a termine ambiziosi progetti OEM/ODM in ambito di tecnologie di erogazione del caffè e di bevande calde, in tutte le sue fasi. Il cliente ha la possibilità di affidarsi completamente alla Frandi per lo sviluppo di una nuova macchina e impiegare risorse per altri progetti.

Standard GS1 GDSN – GLN 8051414860003
Società con prodotti pubblicati con standard GS1 GDSN

COMPETENZE

L’azienda dispone di persone competenti, che nel corso delle loro rispettive carriere hanno sviluppato numerosi modelli e brevetti tecnologici in ambito del caffè, prodotto e venduto oltre 500.000 macchine da caffè durante le loro rispettive carriere, puntando sempre sulla qualità e affidabilità dei propri prodotti: che sia una macchina semplice per piccoli torrefattori, oppure una macchina sofisticata per marchi mondiali. Alla base c’è sempre un team esperto di progetto OEM e ODM, in grado so risolvere problematiche tecniche trovando soluzioni innovative.

Quality Management ISO9001:2008
Environmental Management ISO14001:2004
National Lavoratory Certification 2010
Witness Testing Facility – Intertek
Witness Testing Facility – CTUV Rheinland/CSA

ORGANIZZAZIONE

Frandi unisce alta capacità ingegneristica per la ricerca e sviluppo in Italia e in Cina, per poi passare alla produzione garantendo ai clienti massima competitiva.

FRANDI ITALIA
Commercializzazione in Europa
Ricerca e Sviluppo Italia